Graffiti online | All-stars
15542
single,single-post,postid-15542,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 

All-stars

converse-all-stars1

13 Gen All-stars

converse-all-stars1Le Coverse sono un tipo di scarpe comode e belle, oggi diventate le più vendute in tutto il mondo, specialmente in America. Si possono acquistare in moltissimi negozi di scarpe sportive e si possono indossare dall’età di dieci anni in poi.

Il prodotto più famoso dell’azienda è il modello All- Star Converse, ideate nel 1923 da Chuck Taylor, un giocatore di basket professionista, per migliorare le sue prestazioni. Negli anni sessanta, settanta e ottanta andavano di moda nel mondo della musica, infatti molti musicisti e cantanti di gruppi rock indossavano il modello di Converse e con gli anni si sono diffuse anche tra il pubblico di massa. Dagli anni Novanta sono tornate molto popolari, anche grazie alla scelta dell’azienda di produrre numerosissime variazioni sul tema, cambiando colori, materiali e forma delle scarpe originali. Dal 9 luglio 2003 il marchio Converse è stato acquisito dalla Nike per 305 milioni di dollari, e le All-Stars sono state rilanciate come fenomeno di moda producendo moltissimi nuovi modelli con colori e disegni di vario tipo.

nessun commento

Scrivi un commento