Graffiti online | Corso di sci
15569
single,single-post,postid-15569,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 

Corso di sci

Scuola Sci bimbi-93

14 Gen Corso di sci

Scuola Sci bimbi-93La nostra scuola ha organizzato una settimana di sci di fondo e discesa. Noi abbiamo partecipato al corso di sci di fondo e l’abbiamo trovato molto divertente.
Durante i primi tre giorni ci siamo recati a sciare presso il Bosco di S.Antonio, mentre gli ultimi due giorni siamo andati all’Aremogna, dove abbiamo
partecipato alla gara di fine corso.
Il primo giorno eravamo molto felici di andare a
sciare però… quanto tempo per noleggiare le scarpe, gli sci e le racchette! Dopo siamo stati divisi in tre gruppi: i bambini dell’asilo fino alla terza elementare, i principianti e gli esperti.
Nei giorni di corso abbiamo imparato molte cose e i maestri sono stati simpatici e bravi.Ci ha fatto molto piacere sciare con loro.
Il percorso era soprattutto in pianura con qualche piccola salita e discese abbastanza corte. L’ultimo giorno abbiamo fatto la gara a tempo. Eravamo molto agitate e pensavamo di non farcela, ma alla fine è stata
meno difficile di quanto pensavamo.
A fine gara ci hanno dato del tè caldo e poi c’è stata la premiazione. Il maestro Emidio ci ha offerto degli yogurt e dei budini e poi siamo ripartiti.
E’stata una bellissima esperienza e ci siamo divertite moltissimo! Speriamo che l’anno prossimo si decida di riproporre questa attività…
nessun commento

Scrivi un commento