Graffiti online | Una settimana sportiva
15816
single,single-post,postid-15816,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 

Una settimana sportiva

21 Mar Una settimana sportiva

L’Istituto G. Capograssi ha organizzato nel mese di Febbraio “La settimana dello sport” e noi alunni, potevamo scegliere tra diversi sport e in alternativa c’era anche il corso di cucina.

Trenta ragazzi hanno scelto l’arrampicata per mettere alla prova il loro coraggio e la loro forza. II corso organizzato dall’ASD Geki di Sulmona si è svolto il centro sportivo Sport Village per la durata di due ore circa a lezione.

L’istruttore, Luca Fluttuante, ha preparato dei percorsi adatti alle capacità fisiche di ognuno. Inizialmente si trattavano di percorsi elementari per poi far pratica con imbracature ed esercizi sempre più complessi.

Per me è stata una grande sfida perché soffro di vertigini, ma lanciandomi da una parete all’altra, sono riuscito a superare le mie paure. Durante il corso ho conosciuto nuovi ragazzi della mia scuola con cui sono diventato amico.

“La settimana dello sport” è un’iniziativa che ha lo scopo di far conoscere a noi ragazzi nuove discipline, ma anche un’occasione per mettere alla prova se stessi anche in rapporto con gli altri

 

 

Amoroso Christian I A

Matasel Ramon I A

nessun commento

Scrivi un commento