Graffiti online | I Pirati dei caraibi: la saga continua
15887
single,single-post,postid-15887,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 

I Pirati dei caraibi: la saga continua

deep_cruz

27 Gen I Pirati dei caraibi: la saga continua

deep_cruzLa Disney annuncia l’uscita prevista per il 24 maggio  del nuovo film  “I pirati dei caraibi: la  vendetta di Salazar”. Johnny Deep sarà sempre nei panni del capitan Jack Sparrow ma gli appassionati della serie ritoveranno anche Orlando Bloom in Will Turner e di Geoffrey Rush in Barbossa. Oltre i noti attori che il pubblico ricorda per la familiarità dei personaggi il film godrà anche di new entry come Branton Thwaite e Kaya Scodelario.

A dominare la trama sono le nuove avventure del capitano Jack Sparrow che vede peggiorare la sua condizione quando i marinai fantasma fuggono da Triangolo del diavolo guidati dal capitan Salazar. Questi sono decisi ad uccidere tutti i pirati dei mari ma soprattutto Jack. La sua unica speranza è il tridente di Poseidone ma per riuscire a trovarlo dovrà formare un alleanza con Carina Smyth e con Henry.

Buona visione!

 

Cecilia Bonaventura
Classe IC Capograssi

nessun commento

Scrivi un commento