Graffiti online | 11° POSTO: MERITATO O NO?
15951
single,single-post,postid-15951,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 

11° POSTO: MERITATO O NO?

Campionati Sportivi Studenteschi 2019

21 Gen 11° POSTO: MERITATO O NO?

Centinaia di studenti arrivati da tutta Italia per giocare le finali dei Campionati Nazionali Studenteschi a Massa Carrara, in Toscana. Per noi della Scuola Secondaria di I grado “G.Capograssi” di Sulmona l’appuntamento riguardava il torneo di pallavolo.

Cinque giorni di fuoco ma di grandi emozioni e divertimento. Le partite giocate sono state avvincenti, ne abbiamo vinte cinque su sei, ma dal nono posto siamo scivolati all’undicesimo per uno strano meccanismo di calcolo dei punteggi. Il risultato è stato sicuramente discutibile, ma ciò che conta è l’esperienza che questa appetibile occasione ci ha permesso di realizzare. Abbiamo fatto nuove amicizie e abbiamo visitato posti incantevoli della nostra bella Italia, come la fantastica Viareggio. Siamo tornati stanchi anche per il lungo viaggio di circa sei ore, ma con un bagaglio culturale che ha arricchito le nostre conoscenze in un clima di sana competizione, amore per lo sport e amicizia.

nessun commento

Scrivi un commento