Graffiti Giornalino online | Cosa ci sarà sotto l’albero degli adolescenti quest’anno?
16146
single,single-post,postid-16146,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 

Cosa ci sarà sotto l’albero degli adolescenti quest’anno?

Air jordan 13

23 Dic Cosa ci sarà sotto l’albero degli adolescenti quest’anno?

Un paio di scarpe chiamate Air Jordan sono tra gli articoli di abbigliamento più desiderati in questo momento, infatti un sondaggio da noi effettuato dimostra che il 92% dei ragazzi desidera questo modello di scarpa sotto l’albero di Natale.

Sono calzature del brand “Nike” e sono caratterizzate da una fattura in pelle, materiale sintetico o tessuto per un comfort e una resistenza massima;

hanno una suola preformata in gomma e forniscono un’ammortizzazione leggera.

Inoltre il loro battistrada è in gomma con profondi intagli di flessione e punto di torsione per trazione e flessibilità.

Insomma non sono solo belle ma sono anche comode.

Queste scarpe possono essere indossate anche per uscire e non solo per fare sport come consiglia Michael Jordan, uno dei giocatori più famosi di pallacanestro NBA, chiamato anche Air Jordan da cui prendono il nome.

Tra le scarpe Jordan più vendute nella storia sono da annoverare le Air Jordan 13 Retro Flint con 40.000 vendite nel loro primo mese in commercio.

Queste scarpe però anche se richieste da tutti garantiscono in chi le acquista una propria originalità in quanto sono in commercio modelli con svariate colorazioni e fantasie, così che tutti siano alla moda seguendo i propri gusti e le proprie preferenze.

Chiara D’agostino
Letizia Pellegrini
2 A Capograssi